Chi siamoDott.ssa Elisabetta Zorzi

Nasce a Treviso, si laurea nel 1994.
Sposata con due figlie vive e lavora a Dosson di Casier, TV.

Impegnata nel sociale e nella vita parrocchiale,
l’aiuto alle famiglie è per lei una ragione di vita e un aspetto preponderante e cristiano della vita quotidiana.

Esperienze significative come:

  • Logopedista specializzata per le età evolutive
  • Mediatore alla comunicazione e sostegno scolastico (DSA)
  • Terapista di riabilitazione cognitiva per persone colpite da Ictus
  • Insegnante scuola materna ed elementare
  • Counselor a sostegno familiare pazienti in cura
  • Logopedista bambini con difficoltà uditive e comportamentali

Il costante studio e approfondimento della materia, Le permette di trovare continui stimoli e integrare la propria pratica, la professionalità e l’esperienza creata negli anni.
Formazione, corsi di aggiornamento e continui confronti con colleghi e personale medico, rendono la Logopedista Dott.ssa Elisabetta Zorzi, capace di coniugare pratica, esperienza e innovazione.

Nelle terapie che segue risulta sempre alquanto particolare la caparbietà con cui la Logopedista Dott.ssa Elisabetta Zorzi, ricerchi il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Egualmente determinata, la Logopedista Dott.ssa Elisabetta Zorzi, successivamente alla terapia stessa, o al sostegno, si dedica all’analisi dei risultati, per un monitoraggio a distanza di tempo dalla fine della terapia stessa per la soddisfazione completa del paziente.

Con pazienza infinita riesce a dare i giusti consigli affinchè la terapia non finisca al di fuori delle mura dello studio Logopedico LogopediaTreviso, ma continui senza sforzi in famiglia, nel gioco e a scuola. Capace di coinvolgere il settore scolastico per la crescita armonica del bambino, non demorde e non mostra mai un cedimento nella ricerca dei risultati.

Tenace anche con gli anziani svogliati e pigri, riesce a dare lo stimolo giusto per una ripresa ed un sorriso.

Convinta che un Ictus possa sconvolgere la vita ma non la possa “fermare” in maniera definitiva, riesce a motivare i pazienti e le famiglie, dando la forza per ritrovare e credere in un futuro ancora sorridente e pieno di nuove emozioni.

Non c’è paziente che non riesca ad instaurare un rapporto di fiducia e “amicizia vera” con Elisabetta. Riesce a farsi accettare, apprezzare e stimare.


LO STUDIO LOGOPEDIATREVISO RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO

  Chi siamo